Regolamento interno

Alloggiare presso Villa Luce significa accettare il presente regolamento:

ARRIVO
Gli alloggi vengono consegnati dalle ore 14:30 alle ore 19:00, previo accordo con la Direzione. Al cliente verranno consegnate le chiavi della struttura scelta (Villa Luce o Villa Elena delle Il conduttore è l’unico responsabile della custodia delle chiavi.

Eventuali danni e/o deterioramenti di ogni genere rilevati dal conduttore alla struttura ed attrezzature dell’interno della stessa ed alla vegetazione, devono essere segnalati al locatore e/o preposto, con tempestività entro e non oltre le 24 ore successive al check-in, passato tale termine gli stessi potranno essere addebitati al conduttore.

PARTENZA
Gli alloggi devono essere lasciati liberi entro e non oltre le ore 10.30 o altro orario preventivamente concordato con la Direzione. La struttura va lasciata con le cose nello stesso ordine e collocazione come erano state consegnate al momento del check-in, libero da immondizie e da effetti personali. Al momento del check-out devono essere riconsegnate le chiavi previo accordo con il locatore e/o preposto. Per le pulizie si può scegliere una delle due alternative: a) i clienti provvedono personalmente alla corretta pulizia di tutti gli ambienti che sarà verificata dagli addetti,in caso di pulizie mal eseguite verrà addebitata la somma di 50,00 euro per ogni locale b) dietro il pagamento di 50 euro a baita,o campeggio. la Direzione provvederà alla pulizia.

PRENOTAZIONE
La prenotazione potrà avvenire a mezzo telefono, lettera, internet, e sarà definitivamente confermata solo al ricevimento della caparra confirmatoria, pari al 30% dell’importo totale. Villa Luce darà immediatamente riscontro dell’avvenuto versamento. Il locatore non è responsabile di eventuali disagi degli ospiti che al momento della prenotazione non avessero fatto presente esigenze particolari (allergie, difficoltà motorie, ecc…) E’ vietato ospitare più persone di quanto non sia stato concordato al momento della prenotazione. A questo proposito i bambini sono considerati come adulti. Se accertata questa eventualità gli ospiti in esubero dovranno pagare l’intero ammontare del soggiorno sul quale verrà applicata una penale del 10%.

Gli animali sono ammessi, previa autorizzazione della Direzione. In caso di disturbo o danni a persone o cose la Direzione si riserva di chiedere la partenza anticipata, senza alcun rimborso del soggiorno non usufruito.

TERMINI DI CANCELLAZIONE
In caso di annullamento della prenotazione, che dovrà avvenire sempre con lettera o email, la caparra confirmatoria verrà trattenuta secondo quanto stabilito dalla normativa vigente.

DOTAZIONE
Le baite vengono consegnate completamente arredate e provviste di cucina, frigorifero, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri, stoviglie), acqua corrente calda e fredda; energia elettrica a 220 volt.

DURANTE IL SOGGIORNO
Il conduttore e gli ospiti possono usufruire liberamente degli spazi comuni interni ed esterni. Il locatore declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento per oggetti di proprietà degli ospiti, lasciati in camera o negli spazi comuni. Qualora si verificasse un danno agli impianti o di altro genere che richiede l’intervento di tecnici specializzati, si autorizza il locatore a far intervenire gli stessi tempestivamente, anche in assenza del conduttore.

RESPONSABILITA’ DI VILLA LUCE
Il conduttore dichiara altresì di manlevare il Gestore e Villa Luce da qualsiasi responsabilità connessa ad eventuali infortuni od incidenti che si dovessero verificare durante la permanenza presso la proprietà locata.

OSPITI ESTERNI
I parenti, gli amici ed i visitatori, potranno accedere alla struttura, solo dopo autorizzazione della Direzione, e comunque non possono essere ospitati per la notte. La Direzione si riserva di controllare in ogni momento l’identità delle persone presenti all’interno della proprietà.

CAUZIONE
All’arrivo dovrà essere versata una cauzione pari a Euro 100,00. Reclami per quanto riguarda lo stato delle strutture locate verranno accettati soltanto nelle 12 ore successive all’arrivo. Eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti devono essere risarciti ai prezzi correnti. La cauzione verrà restituita alla partenza, al momento della restituzione delle chiavi, dopo aver effettuato il controllo delle strutture, nel caso non vengano evidenziati danni.

LA DIREZIONE

PER ACCETTAZIONE:

IL CONDUTTORE

________________________________

DATA

________________________________