Vacanze per gruppi

ACCOGLIENZA PELLEGRINI E TURISTI

In VILLA ELENA, caseggiato in legno con riscaldamento a pavimento, bagni e docce, trovano posto 36 ospiti in 18 letti a castello. E’ composta da una sala polifunzionale, divisibile in tre spazi separati da porte mobili, per adeguare gli spazi alle varie necessità.
In VILLA LUCE , baita in legno composta da due camere con bagno privato, una sala con cucina a vista, camino, stufa a pellet e , vengono ospitate fino a 6 persone. Di fianco a Villa Luce è presente una dependance-cucina attrezzata per fornire pasti a grandi gruppi.Alpe del Faggeto è situata in una località molto adatta a percorsi naturalistici e ricchi di misticismo , infatti si trova a poca distanza dal sentiero 50 che collega l’Eremo de “La Verna” , dove soggiornò San Francesco per arrivare ad Assisi. Villa Luce vicinissima ai famosi “Prati della Regina” , propone diversi percorsi a piedi per visitare gli Eremi vicini dove S. Francesco soggiornò, (l’Eremo della Casella, l’Eremo del Cerbaiolo, l’Eremo di Monte Casale).

ACCOGLIENZA LUPETTI NELLE CASE
In VILLA ELENA, caseggiato in legno con riscaldamento a pavimento, con bagni, wc e docce, trovano posto 36 ragazzi in 18 letti a castello. E’ composta da una sala polifunzionale, divisibile in tre spazi separati da porte mobili, per adeguare gli spazi alle varie necessità.
In VILLA LUCE , baita in legno composta da due camere con bagno privato, una sala con cucina a vista, camino, stufa a pellet, trovano ospitalità fino a 6 cambusieri e accompagnatori.
Di fianco a Villa Luce è presente una dependance-cucina attrezzata per fornire pasti al reparto.

Accoglienza Scout nelle tende: Nelle aree vicine alle case e nel sottobosco, trovano posto più di 100 ragazzi in piazzole attrezzate per campeggi con wc, docce, e spazi di gioco e sport.