Le baite

2 baite sono a vostra disposizione.
La baita VILLA LUCE, di circa 80 mq., dispone di sala con cucina a vista, caminetto, stufa a pallet, due divani letto; 2 camere matrimoniali con bagni privati e uscita all’esterno direttamente nel parco. All’esterno due tensostrutture in area recintata.
La baita VILLA ELENA , di circa 120 mq., è un open space (salone divisibile in 3 spazi) con letti a castello, bagni con docce, riscaldamento a pavimento e stufa a pallet. Per quanto concerne i posti letto in Villa Elena, nel periodo invernale possono soggiornare comodamente 24 persone in 12 letti a castello (il numero massimo disponibile è di 32 persone) in due spazi separati da porte a soffietto, in quanto il terzo spazio viene riservato alla zona pranzo. Nel periodo estivo si possono ospitare fino a 44 soggiornanti in 22 letti a castello, perché l’intera sala viene riservata a dormitorio in quanto per i pasti si utilizzano le tensostrutture e la dependance cucina di Villa Luce fornita di attrezzature alberghiere per la preparazione degli alimenti.
Villa Luce e Villa Elena sono situate all’interno di un’oasi recintata ricca di piante, fiori dotata di 2 fontane di acqua di sorgente, spazio giochi, barbecue e tensostrutture : una attigua a Villa Luce per la somministrazione alimenti , l'altra attigua a Villa Elena per riunione in caso di pioggia.
Villa Luce può essere affittata distintamente da parte di famiglie o gruppi, per un massimo di 8 persone ( due posti in camera1,due posti in camera2, quattro posti in sala nei due divano-letto matrimoniali) , per un minimo di permanenza di 2 notti, in autogestione. Oppure, unitamente a Villa Elena, per gruppi oltre le 30 unità.
Villa Elena può essere affittata autonomamente con l'utilizzo della depandance cucina , per gruppi numerosi fino a 30-40 Persone o assieme a Villa Luce . In totale nel periodo estivo nelle 2 strutture possiamo accogliere in accantonamento fino a 45 soggiornanti, mentre in inverno i posti letto disponibili sono 32 in quanto uno spazio deve essere riservato alla somministrazione degli alimenti.
Nell'oasi recintata abbiamo lasciato uno spazio che eventualmente può essere usato per tende qualora mancasse qualche posto letto al gruppo che affitta. Villa Elena, assieme alla depandance di Villa Luce può essere affittata giornalmente, per feste di compleanno, addio al celibato, feste, riunioni societarie ecc.